Filosofia

Un’ampia scelta di piatti freschi per deliziare il tuo palato

Una filosofia di gusto

L’amore per la qualità e la buona tavola è il nostro primo ingrediente. Ad esempio, siamo esperti delle diverse farine, il cuore della nostra cucina, da utilizzare per fare pasta fresca o impanature, oppure pizze, o il pane e le schiacciate.

Nei nostri piatti privilegiamo ricette semplici che esaltano le eccellenze della tradizione italiana, con qualche sapiente tocco di originalità.

Per questo abbiamo un menu “corto”, con poche ma ottime portate. Solo così potrete scoprire tutta la nostra sapienza artigianale, gli ingredienti freschi e biologici e la qualità dei prodotti lavorati sul momento nelle nostre cucine.

Occasioni particolari

Il ristorante è a disposizione della clientela per la creazione di menù personalizzati per occasioni speciali, pranzi di lavoro o ricorrenze oppure per particolari esigenze alimentari.

La struttura oltre a proporre una discreta carta dei vini, sia bianchi che rossi, offre la possibilità di abbinare i piatti scelti a delle birre artigianali, tra le quali segnaliamo quelle del BIRRIFICIO PETROGNOLA.

Bio ad arte

Se c’è qualcosa che gli italiani amano davvero, quella è la pasta. Per questo, ogni nostro piatto di pasta fresca non è una semplice portata. È qualcosa fatto nascere nei nostri laboratori, impastando la semola, di origine biologica, trafilata a bronzo come una volta, tagliata a mano e lasciata asciugare delicatamente, per tutto il tempo che serve.

Il risultato è un prodotto inimitabile, semplice, sano, gustosissimo, che sappiamo fare a regola d’arte, pronto per conquistare anche i palati più esigenti.

Alcuni dei nostri piatti

Menu